Capogiri digestione urgente

Buonasera, ragazzo di 23 anni soffro di colon irritabile e reflusso esofageo, durante la digestione questi giorni specie dopo un pasto importante mi comincia a girare la testa e mi viene la bocca amara, come mai? Sono un po' preoccupato comunque ultimamente mi sento molto gonfio e appunto sto accusando i sintomi delle due patologie insieme, mi sapete spiegare il motivo?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
I sintomi sono compatibili con le due patologie note.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it