Stomaco ad uncino

salve dottore, da un bel periodo faccio fatica fare digestione, o meglio ho molta aria nello stomaco, con conseguente eruttazione. Ho fatto il tubo digerente con il bario e mi dicono stomaco ad uncino. Ho fatto la gastroscopia e mi dicono una lieve gastrite, trattata con esomeprazolo 40, con pochi risultati. biopsia negativa, però continuo avere dolore al centro delle costole spostato verso sx, ho fatto una eco addome completo tutto negativo, ho fatto una tac addome superiore con e senza contrasto e tutto negativo. cosa devo fare per questo dolore che ogni tanto mi toglie il fiato??? mi sembra come che mi dessero un pugno nello stomaco... mi dia lei un suggerimento... Grazie devis
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo stomaco ad uncino non ha alcuna relazione con i suoi sintomi che sono legati probabilmente ad un rallentato svuotamento. Ha utilizzato dei procinetici ?

Ecco un articolo che le può essere di aiuto:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/990-il-peso-sullo-stomaco-ossia-la-cattiva-digestione.html

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per il suo consiglio.. cordialità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. É stato un piacere.

Auguroni.