Levobren

Salve
mi è stato prescritto lo scorso anno una cura di un mese con levobren x problemi allo stomaco con gonfiore e gas intestinale.
Dopo ben 5 mesi il problema si è ripresentato e di mia spontanea volontà ho iniziato nuovamente ad assumere levobren.
Volevo sapere se posso continuare a farlo (è da dicembre che lo assumo) o devo sospenderlo.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I procinetici possono avere effetti collaterali nel corso di somministrazione per lungo periodo,
è opportuno che non prenda iniziative autonome ma sotto controllo medico.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it