Un antiacido, qual'è migliore

Salve vi scrivo da foggi ho 34 anni, vorrei un informazione, soffro di reflusso gastroesofageo sopratutto la notte, e di digestione lenta, attualmente prendo lucen da 40 mg al mattino ma volevo aiutarmi con un antiacido, qual'è migliore tra maalox e maalox plus?? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non esiste il migliore ma il più adatto visto che il secondo differisce dal primo per l'aggiunta di Dimeticone.
Non è possibile sul sito
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/
effettuare scelte tra prodotti commerciali.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it