Analisi mpv

salve dott,
soffro di ernia iatale ed assumo da 10 mesi come cura 1 pantoprazolo da 20mg al mattino e motilium prima dei pasti principali.
ho smesso solo per un mese e ho dovuto riprendere la cura poichè il reflusso era insopportabile ed avevo digestione lentissima con anche giramenti di testa.
ho fatto le analisi qualche giorno fa...sembra tutto nella norma tranne il valore MPV che è un pò inferiore al minimo.
è correlato con la mia malattia???
mi devo preoccupare???
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è correlato alla malattia, ma deve riprendere l'antisecretivo. Evidentemente ha necessità di una terapia continuativa.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)