Cattiva digestione da una settimana!

Salve,
chiedo un vostro consulto riguardo alcuni sintomi.
Da circa una settimana soffro di una cattiva digestione.
-Dopo i pasti ho dei continui rigurgiti;
-Senso di calore al viso
-Amaro in bocca
Da molto più tempo (da settembre 2013) "soffro" di alitosi che sembra essere peggiorata in questa settimana.
Quando lo dissi al medico (per l'alitosi) mi fece fare alcune analisi: GPT; GOT; GAMMA-GT; EMOCROMO; ESAME URINE.
Tutto nella norma solo un leggero movimento dei linfociti e dei granul.neutrofili.
Non ho alcun problema odontoiatrico.
Cosa mi consigliate?
Cordialità
[#1]
Dr. Mario Verta Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 29 1
Salve,
i sintomi che descrive sembrano correlati ad un reflusso gastroesofageo e vista la giovane età, se non ci sono sintomi "d'allarme" si può provare a fare direttamente una terapia con antisecretivi e valutare la risposta, altrimenti la gastroscopia chiarirà tutti i dubbi. L'alitosi nella maggioranza dei casi non è legata a problemi gastroenterologici. Senta comunque il suo medico curante. Saluti cordiali

Dr. Mario Verta
Gastroenterologia, Endoscopia Digestiva, Epatologia Cosenza.
CONSULTARE SEMPRE IL PROPRIO MEDICO CURANTE