Reflusso con bave

Salve!ho un problema di reflusso con bave!mentre mangio a volte il cibo nn riesce ad andare giù resta bloccato nell esofago e ritorna indietro misto a bave...ma dopo ke è stato buttato fuori il blocco,nn sento bruciori o senso di acidità!sono ipertesa e prendo molte pillole qst problema a cosa può essere ricondotto?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha eseguito una gastroscopia?
Ha un'ernia iatale?

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it