Dolori sotto lo sterno fino alla gola

salve dottore chiedo un parere suo in merito a dei dolori che avverto,appena sveglio,la mattina mi iniziano una serie di disturbi tipo dolori sordi che durano fino quando non vado a letto la sera,mi rendono le giornate angosciante.
O un dolore scapolare sx insieme al collo e fitte alla spalla,poi allo basso sterno dove si trova quel ossicino sporgente (scusi il termine della mia ignoranza) sopratutto quando le faccio pressione e di tanto in tanto partono delle fitte che salgono fino alla gola colpendo anche il petto,ma appena vado a prendere un bicchiere di acqua e inizio a bere sembra che dalla gola inizia a scendere un qualcosa di solido e mi passa la fitta ma sento sempre il fastidio.Io o fatto una gastroscopia circa un anno fa,riscontro gastrite erosiva,ecografia completa all`addome tutto negativo,esami del sangue tutto normale,esame ateroide nella norma,io le chiedo gentilmente se potrebbe darmi delle delucidazione in merito
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha preso in considerazione un reflusso ? Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)