Problemi anche dopo cura

Buongiorno,
Sono una donna di 25 anni, dopo le analisi tra lo specialista ho avuto questo resultato dell'esame:
A: LEMBI DI MUCOSA DUODENALE CON VILLI MORFOLOGICAMENTE REGOLARI E CON INCREMENTO DI LINFOCITI T A SEDE INTRAEPITELIALE

B: GASTRITE CRONICA CON ATTIVITA 'LIEVE -MODERATA IN LEMBO DI MUCOSA ANTRALE . H.P: NEG.
Cura : Lansoprazolo da 30 che lo sto prendendo gia da 2 mesi(25 ,2 mesi esatti), la cura e di 3 mesi, poi sucralfato in caso di crisi mi ha detto il medico di base.
La mia domanda : Anche dopo questa cura ho ancora dei problemi, una pesantezza al petto anche con difficoltà respiratorie, dei rutti quasi tutto il giorno, acidita , male alla spalla e una febbre che arriva a 38' al pomeriggio. le analisi del sangue danno valori normali in tutte le componenti che il P.S ha giudicato da indagare compreso PCR anche troponina per escludere il cuore(accompagnato con ECG nella norma).Sono alfa talasemica (questo influisce sui esami??).Non sono state effetuate indagini su lla VES e la TAS.

Spero di poter avere un risposta esauriente che mi posa dare la tranquillita di una diagnosi che mi renda consapevole

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
OK per la terapia, ma necessita di aggiungere qualche procinetico per favorire lo svuotamento dello stomaco ed eliminare i disturbi residui. Probabilmente vi sarà di base anche uno stato ansiogeno .....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta dottore. Volevo chiedervi un altra cosa , per quanto riguarda il cambio stagione puo influenzare a ripetuti disturbi, dopo la cura di 3 mesi no c'è bisogno di prendere altri farmaci nei momenti di crisi ??

Grazie di nuovo .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cura va ripetuta alla ricomparsa dei sintomi ......indipendentemente dalla stagione.