Grastroscopia andata bene ma continuo mal di stomaco

salve dottore mi chiamo Denny ho 23 anni e peso solamente 47 kili...io pesavo sempre fra i 50 e 49, sono piccino di corporatura, in teoria le spiego, ho avuto dolor al torace che si irradiava alla spalla destra, per poi arrivare al dolore allo stomaco, cosi ho cominciato a prendere il pratopazolo consigliato dal mio medico, cmq anche con questo medicinale non passava, cosi ho deciso di fare una ecografia per vedere se ho qualcosa, ed è risultato che ho lo stomaco pieno daria, i mesi sono passati e alla fine stufo di questo fastidio, e anche per il fatto che sono molto dimagrito, ho deciso di fare la gastroscopia fatta stamane, il risultato è che non ho assolutamente niente nessuna lesione niente di niete, il che sono rimasto scioccato, per carita sono contento che il risultato sia questo, ma non è normale io mangio come un ippopotamo e non ingrasso anzi sono dimadrito, il dolore allo stomaco ora è lieve anche se a volte senso il senso di pienezza, non so piu che fare, lei che mi consiglia? perchè davvero sono disperato.. e vorrei recuperare i miei kili, e far cessare questa pressione allo stomaco, grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo rivolgersi ad un gastroenterologo in quanto anche se la gastroscopia é risultata negativa ci possono essere ugualmente dei dei disturbi da trattare con una terapia mirata.

Non si scoraggi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<ho lo stomaco pieno daria>>.

E ' possibile che lo stato ansioso le determini aerofagia (ingoiare aria),
con relativa distensione gastrica.

Ha pensato di farsi visitare da uno specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio di cuore e ascolterò il vostro consiglio a settembre andrò da un gastroenterologo grazie mille per la risposta e vi auguro buone ferie
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Auguroni
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buone ferie anche a lei ......