Bocca amara

Buongiorno, dopo aver effettuato la gastroscopia, a causa di una strana senzaione di corpo estraneo in gola e di una tosse che non passava mai, mi hanno riscontrato il reflusso gastroesofageo, il dottore che mi ha visitata, mi ha prescritto il Pariet da 20 per le prime due settimane due compresse al giorno, una la mattina prima della colazione e una la sera prima della cena, oltre al Pariet, mi ha dato il Levopride, due volte al giorno, 12 gocce prima di pranzo e 12 prima di cena, per 30 giorni.
Dopo i primi 30 giorni, mi ha ridotto il Pariet ad una compressa al giorno a giorni alterni e il Levopride sempre tutti i giorni, ma 8 gocce.
Ho iniziato la cura il primo Giugno e devo continuare così sino a Settembre.
Ora da circa 15/20 giorni ho cominciato ad avere la bocca amara, questo fastidio compare appena mi sveglio la mattina e non va più via tranne quando pranzo e ceno, per quei minuti che sono a tavola.
Soffro anche di uno stato ansioso e prendo Xanax 0,25 mezza pillola al mattino e Entact 10mg mezza pillola al mattino.
Ora, alla luce di tutto cio, i disturbi che avevo inizialmente sono scomparsi quasi del tutto, solo che non sopporto proprio questa sensazione di bocca amra, sapreste aiutarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di reflusso biliare.

Ne ha parlato con uno specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it