Intestino, colon,stomaco

Buongiorno gentile Dottore le scrivo per avere delle delucidazioni in merito a dei piccoli pezzi a se stanti dalle feci di coloro scuro quasi nero che ho presente nelle feci da tre giorni. sono una persona molto ansiosa tanto da fare psicoterapia ma quando ho cose strane come queste comunque la paura di avere una brutta malattia mi pervade. per aiutarla domenica scorsa ho mangiato della bietola. le foglie erano già cucinate di colore verdone molto scuro possono essere pezzi di verdura non digeriti? se da domenica sono passati 3 giorni per quanto tempo possono rimanere nell'intestino? io soffro di colon irritabile tanto che sono stato per circa un mese con dolori e feci talvolta molli talvota dure. da quando ho eliminato i latticini la cosa va meglio vado regolarmente in bagno 1 o 2 volte al giorno anche se le feci risultano essere ancora non compatte. mi aiuti dandomi delle notizie in merito. grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È molto probabile che ciò che osserva nelle feci siano residui alimentari indigeriti non vedo nulla di allarmante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE E' STATO MOLTO GENTILE E TEMPESTIVO!