Il 28/2 ma ovulazione il 18/3

Buongiorno,
il 3/4 ho eseguito un test di gravidanza delle urine, positivo. ieri ho fatto le beta ed erano 155,4 mUI. ultimo ciclo il 28/2 ma ovulazione il 18/3(STICK CANADESE EVIDENZIAVA PICCO IL GG 18), E' UN VALORE BUONO? INOLTRE NON HO NAUSEE MA SOLO SENO AUMENTATO DI VOLUME E GRAN CALDO.
DA PREMETTERE QUESTA è LA MIA 5 GRAVIDANZA CON SOLO UNA A TERMINE NEL 2008. DAGLI ESAMI APPROFONDITI IO E MIO MARITO SIAMO PERFETTAMENTE SANI.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore indica una positività normale in fase di gravidanza iniziale, conviene ripetere il test a distanza di 1 sett
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"