2pillole

salve ,due giorni fa ho avuto un rapporto completo dimenticandomi che 10 giorni prima avevo fatto una cura antibiotica augmentin,.ora per paura cosa ho fatto : ho finito le pillole lunedi e per paura di restare incinta ho comprato un nuovo blister e ne ho prese 2 martedi sera insieme.adesso ho mal di pancia ma ancora nn mi tornano.. in piu nn so neanche quando ricominciare a prendere il nuovo blister.di solito finisco d lunedi e lo riprendo martedi ,ma avendo preso 2 pillole martedi sera cosa devo fare?ho paura.vi prego consigliatemi.aspetto con ansia.grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Conviene attendere , per sicurezza eseguire un test di gravidanza, e all'inizio del flusso mestruale riprendere una nuova confezione. Così potrá riprendere l'effetto contraccettivo.
Il suo comportamento non è stato corretto.

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
innanzi tutto la ringrazio per avermi risposto ,so di avere sbagliato e mi vergogno per questo..ho combinato davvero un gran casino.volevo solo chiedere quindi dottore finquando nn mi torna il ciclo allora nn inizio nuovo blister come d consueto.?dinuovo grazie per la sua disponibilita.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO, attenda il nuovo ciclo!
Salutoni