Pillola dimenticata terza settimana piú antibiotici

Buona sera, vorrei sapere se sono a rischio: assumo estinette da anni. Venerdì ho dimenticato di assumere la penultima pillola, me ne sono accorta sabato e ho seguito una delle alternative scritte sul bugiardino. Sospensione della pillola con i 7 gg di pausa. Martedì sera (3 gg prima della dimenticanza) ho assunto augmentin per 3 gg. L ultimo rapporto è stato sabato mattina ( 6 gg prima della dimenticanza). Rischio una gravidanza? Grazie per la sua risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le possibilità dell'insorgenza di una gravidanza sono veramente scarse.
Il comportamento é stato corretto.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte Dottore... il ciclo infatti mi è arrivato.. grazie per le sue parole! buona giornata