Bruciore al glande durante la penetrazione

Buongiorno a tutti. Ho 22 anni e da 5 anni sono sessualmente attivo. Volevo chiedere il vostro parere in quanto ormai da circa sei mesi ho abbandonato l'utilizzo del preservativo dato che la mia compagna ha cominciato a utilizzare la pillola. Il problema è che da quando non utilizzo più il preservativo durante la penetrazione sento un leggero ma fastidioso bruciore al glande e un dolore durante lo "scappellamento"... Cosa può essere dovuto questo mio disturbo? Cosa consigliate di fare? Ringrazio in anticipo x il tempo dedicato a questa mia domanda...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente le cause possono essere diverse magari legate o ad una balanite o anche ad una leggera fimosi, personalmente le caonsiglio un cmq per avere una diagnosi precisa, una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio x la sua risposta e le porgo una nuova domanda... Le cause possibili legate al mio problema come possono essere curate? È strettamente necessario un intervento chirurgico? Mi sono minimamente informato via web e leggendo le soluzioni x il problema parlano di circoncisione... Ci sono rimedi alternativi?