Dubbi sul petting

Buongiorno a tutti e inanzitutto ringrazio subito per la vostra disponibilità e la vostra pazienza.
Ora vi spiego un po l'accaduto e i miei dubbi: venerdi 5 luglio è stato il primo giorno del ciclo mestruale della mia ragazza. Io verso mezzogiorno e mezzo dello stesso giorno mi sono masturbato, ho eiaculato ma non credo di essermi sporcato le mani. Verso le 14 ho fatto una doccia (nel mentre ho fatto altro, come montare/smontare alcune cose ecc..) e mi sono lavato anche i genitali. Verso le 16 io e la mia ragazza ci siamo incontrati e abbiamo fatto petting: subito io ho incominciato a masturbarla sopra gli slip e dopo un po sono entrato in contatto coi suoi genitali, ma sopra il clitoride, al massimo l'ho sfiorato per pochissimo tempo. Non c'è stato contatto tra i nostri genitali e io gli sono venuto sul busto.. Ora la mia domanda è questa: nel caso che al momento della mia masturbazione a mezzogiorno e mezzo potrebbe esserci rischio di fecondazione nel momento in cui io ho masturbato lei con le dita con le modalità sopra riportate? Anche se sono passate 3 ore dalla mia masturbazione e 2 dalla doccia che ho fatto? Premetto che non c'è stato nessun tipo di penetrazione. Scusate il linguaggio magari non troppo consono e scusate anche per la lunghezza del messaggio, ringrazio da subito per la pazienza :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza penetrazione,la gravidanza è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto grazie mille dottor Izzo per la disponibilità e la celerità.
Quindi devo stare tranquillo..un ultima cosa, che altro non è che una curiosità: se non mi fossi lavato e ne fatto una doccia, e al momento della masturbazione mi fossi sporcato la mano di sperma e dopo solo un' ora avessi masturbato la mia ragazza senza penetrazione con stimolazione del clitoride, l' eventuale sperma posto sulla mano secco, avrebbe avuto potere fecondante? Anche se non credo, soprattutto perchè appunto essendo secco non è trasmissibile, giusto? La ringrazio ancora mille volte :)