Perdita dell'erezione dopo pochi minuti e durante la penetrazione

Salve,

sono un uomo di 33 anni e ho avuto circa 20 partner sessuali nella mia viata, di cui circa 6 nell'ultimo anno. non ho mai avuto praticamente nessun tipo di problema fino a poco fa. Con la mia ultima partner ho iniziato la relazione circa 2 mesi fa e per il primo mese abbiamo avuto rapporti molto frequenti, diverse ore al giorno anche per due o tre giorni consecutivi e non ci sono stati mai problemi. poi siamo stati separati per 3 settimane, durante le quali mi sono molto sporadicamente masturbato. Al rientro, per il primo giorno e mezzo circa e' andato tutto bene, poi ho iniziato a perdere l'erezione durante il rapporto, e da li ai due giorni seguenti, ogni volta che provavamo il risultato era lo stesso: perdita dell'erezione dopo pochi minuti e durante la penetrazione. Ripeto che nulla di questo mi era mai successo, e vorrei puntualizzare che sia prima come ora, provo una forte attrazione sessuale per la mia partner.
Le sarei molto grato se potesse segnalare una o piu' possibili cause del problema che le ho esposto.

Cordiali saluti,
G.T.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua età sarebbe più corretto parlare di vissuto sessuale e non di atletismo sessuale...Non si allarmi ed eviti di
rifarsi sistematicamente a modelli che non è detto debba in futuro rispettare e che potrebbero ulteriormente essere causa di ansie ingiustificate.Se continua a non essere tranquillo,una routinaria visita andrologica potrà chiarirle lo stato delle cose.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it