Gravidanza con dita sporche

Buongiorno, avrei bisogna di un consulto urgente.arriverò subito al dunque, ieri sera con la mia fidanzata ci siamo scambiati una serie effusioni tra le quali ci siamo masturbati a vicenda. All'inizio è stata lei a masturbare me e come ogni volta ci siamo premuniti avvolgendo un fazzoletto attorno al pene prima dell'eiaculazione, una volta finita la masturbazione ho gettato il fazzoletto umido ed entrambi abbiamo usato un gel simil-amuchina per pulirci le mani, a distanza di un periodo di tempo che non so valutare che stimo tra i 5-30 minuti sono stato io a masturbarla con una penetrazione più profonda del solito tramite le dita. Ora ci è sorto il dubbio che questo nostro comportamento possa aver causato una gravidanza indesiderata e chiedevo a lei se era possibile. Voglio premettere che ne io ne la mia ragazza abbiamo mai avuto un rapporto sessuale completo e se questo può incidere su una gravidanza indesiderata oppure no.
Grazie anticipatamente e mi scusa per la particolarità dei dettagli ma preferisco essere sicuro e spiegare la situazione a fondo.
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Ma se vi siete lavati le mani con un gel simil amuchina ed il resto è accaduto 30-50 minuti dopo non dovrebbero esserci rischi.
Cordiali Saluti

Dr. piero alessandro casonato