Valori beta hcg

Salve dottori
Ho 32 anni e questa è la mia 2 gravidanza.
Avrei bisogno di un parere sulle mie beta. U.m. 01/05/2013 ciclo regolare in genere 28 gg. Il giorno 28/5/2013 un giorno prima dell'arrivo del ciclo prelievo beta 146, nuovo prelievo il 31/5 beta 497. Come le sembrano a me sembrano cresciute ma il mio gine non era entusiasto. Devo ripeterle lunedi. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'incremento è un fatto positivo, si tratta di una gravidanza in fase iniziale. Conviene ripetere le betaHCG dopo 1 sett e l'ecografia transvaginale alla 6 sett
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"