C'è speranza che io sia incinta?

Buongiorno,
le spiego, ho smesso la pillola da più o meno un mese, l' ultimo ciclo l' ho avuto il 15 giugno e il rapporto il 2 luglio. Il ciclo sarebbe dovuto venirmi sabato 13 luglio ma ad oggi, lunedì ancora niente ed io in genere sono regolare. I miei dubbi sono:
- magari il ritardo è dovuto al fatto che ho smesso la pillola.
- il giorno non era proprio il picco di fertilità
- prendevo la pillola da anni e mi sembra strano essere già tornata fertile
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le possibilitá sono scarse ma non nulle, un dosaggio delle betaHcg potrebbe chiarire il dubbio.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI