Essendo entrambi nell acqua è possibile che avvenga una gravidanza in questo modo

Salve dottori e scusate il disturbo...da qualke giorno sono molto in ansia. Due giorni fa al mare il mio ragazzo (scusate i termini) credo si sia masturbato..e quando sono andata vicino a lui ha iniziato a toccare le mie parti intime( tutto questo sott acqua). non mi ha penetrata con le dita ma e arrivato a toccarmi le grandi e forse anche le piccole labbra. il mio dubbio è: essendo entrambi nell acqua è possibile che avvenga una gravidanza in questo modo? nel senso e possibile che siano rimasti degli spermatozoi sulla sua mano e quindi quando mi ha toccata e possibile una gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.ma utente

Stia tranquilla poiche' anche se sulla mano fossero stati presenti degli spermatozoi, la mano entrando in contatto con l'acqua, prima di arivare a destinazione era gia' pulita dei residui spermatozoari.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Finalmente un sospiro di sollievo. Grazie mille dottore, buona giornata e scusi il disturbo! :)
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se fosse necessario siamo a disposizione.

Ancora cordialita'

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
è cosi anche se eravamo vicini e la sua mano per raggiungermi si e spostata di poco?
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2