Sperma a contatto con aria e acqua

Salve, volevo chiederle se avendo le mani sporche di sperma,poi lavate e passate un paio di ore con esse ho penetrato la mia partner, ci fosse qualche rischio. Inoltre volevo chiederle se invece il liquido pre eiaculatorio a contatto con la vagina esternamente possa dare problemi. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tranquillo!In nessuna maniera è possibile che la sua partner possa rimanere incinta.Gli spermatozoi a contatto con l'aria e con l'acqua,si inattivano rapidissimamente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it