Infertilità

ho fatto le visite e risulto che sono (oligospermia) vorrei sapere se e curabile e da cosa dipende. Potro avere un filglio con mia moglie?
ho tanta paura di essere infertile
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le cause di oligospermia possono essere molteplici , varicocele sin , infezioni , fattori tossici, ecc ; pertanto le consiglio di effettuare una valutazione andrologica per chiarire meglio il suo problema e impostare l' eventuale trattamento . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
si può curare dottore?
le cause essendo molteplici nel referto nn ci sono.
potro avere un figlio?
La ringrazio