Pareri su dottor giorgio santelli

Gentili dottori, dal momento che ora viviamo in toscana, in merito all'oligospermia di mio marito ci è stato consigliato il dott. GIORGIO SANTELLI.....è un dirigente medico. Potete darmi un vostro parere a riguardo? È valido secondo voi? Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara signora,in nessun modo è a noi concesso di consigliare un medico,figuriamoci se possiamo entrare nel merito di una valutazione professionale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Allora mi scusi....credevo si potesse chiedere un parere. Distinti saluti e scusi il disturbo