Beta hcg dimezzato

Salve, 8 giugno ho avuto l'ultimo ciclo. Giorno 10/07 faccio il test ed é risultato positivo... 11/07 eseguo test beta ed esce 211... Lo ripeto il 13/07 ed è uscito 124.... Cos'è successo?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La riduzione non e' un fatto positivo, e' probabile che si sia trattato di un aborto in fase molto iniziale, ripeta il dosaggio tra qualche gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott., purtroppo trattasi di aborto.... Speriamo di non vivere più questa esperienza, anche se adesso mi preoccupò molto.... Comunque mille grazie