Transaminasi alta

Buongiorno.
Mia moglie è alla settimana 25 + 6 giorni
Facendo le analisi del sangue gli sono risultati questi valori:

transaminasi got 44
transaminasi gpt 67
bilirubina 1.01
fosfatasi alcalina 422

Sono valori preoccupanti ?
Quali sono i rischi ?
A cosa possono essere dovuti ?
Deve cambiare l'alimentazione ?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono valori non molto alti di transaminasi ,ma vanno rivalutati,
Si potrebbe pensare ad una PRE-ECLAMPSIA (gestosi) .Controlli i valori pressori e la quantità di urine eliminate (diuresi).
Potrebbe essere legato al l'impegno metabolico del fegato e dei reni.
Il Collega le indicherá i vari passi da seguire.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Essendo incinta di 3 gemelli, questo può influire sui valori ?
Facendo una misurazione della pressione, è bassa (65 - 105)

Grazie per il supporto
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo la gravidanza plurima gioca un ruolo importante.
Saluti