Valori curva da carico glicemico in gravidanza

Salve, sono a 27 settimane e ho effettuato l'esame della curva da carico a digiuno dietro richiesta del mio ginecologo . Oggi ho ritirato i risultati che mi hanno fatto un po' allarmare : glicemia di base 84 ; dopo 30 min 186 ; dopo 60 134; dopo 90 min 98; dopo 120 min 115; e dopo 180 min 97. Chiarisco di avere in famiglia vari casi di diabete ( mio padre e mio nonno ) ma di non aver mai sofferto di nulla di simile , però ultimamente ho molta sete e un gran prurito alle gambe ( quest'ultimo soprattutto di notte !) . Vi chiedo di volermi gentilmente spiegare se si tratta di valori normali ( dai valori indicati come standard sull'esito, parrebbe proprio di no ) o se devo apportare subito delle variazioni nella mia alimentazione ( non ho mai amato i dolci ma purtroppo da quando sono incinta ne sto mangiando un po' di più ). Vi saluto e vi ringrazio per quanto vorrete fare per me .
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori rientrano nella norma

http://www.marcellosergio.it/news/diabete-gestazionale-nuove-linee-guida/

Riferisca anche al suo ginecologo i valori per valutare eventuali accorgimenti dietetici
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"