Devo far passare ulteriore tempo prima di provare a cercare nuovamente una gravidanza

Buongiorno,
sto cercando una gravidanza.
Il 10/06/2013 sono stata colpita da labirintite, ho effettuato 1 TAC alla testa ed ho assunto i seguenti medicinali:
- Levopraid - 2 punture al giorno per i primi 2 giorni e 30 gocce al giorno per i successivi 6 giorni - interrotto il 17/06/2013
- Vertiserc - 2 pastiglie al giorno per 8 giorni - interrotto il 17/06/2013
- 4 aerosol di Fluibron interrotto il 17/06/2013
- 1 puntura di Plasil assunta il 10/06/2013
Ho avuto il primo giorno di mestruazione il 05/07/2013.
Devo far passare ulteriore tempo prima di provare a cercare nuovamente una gravidanza? I farmaci assunti potrebbero non essere ancora smaltiti e provocare danni al feto?
Ringrazio in anticipo per l'interessamento.
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono motivi per ritardare ulteriormente la ricerca di una gravidanza, essendo passato 1 mese da tac e farmaci assunti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore,
La ringrazio infinitamente per l'interessamento e la gentile risposta.
Cordiali saluti