Gravidanza ,uovo chiaro?

salve

mia moglie 44 anni

ultima mestruazione 12 aprile,

beta 4+4 270
beta 5 1890
beta 7 settimane 6900 (31 maggio)

ecografia transvaginale giorno 30 maggio (6+6) camera gestazionale 11 mm, no embrione, no sacco vitellino

tra circa 6 giorni dovra' ripetere l'ecografia, la ginecologa no si e esposta piu di tanto, ma leggendo un po nei vari forum, sembrerebbe che la beta non e aumentata come dovrebbe,vorrei un vostro parere in merito, con i dati sopra elencati

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Alla 6 sett si sarebbe dovuto vedere l'embrione ed il battito.
Potrebbe aver ovulato in ritardo, quindi è opportuno ripetere l'ecografia tra 7-10gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
salve
intanto la ringrazio per la sua celere risposta
ma mi chiedevo l'andamento della beta non sarebbe basso con un incremento di circa 5000 in 2 settimane (almeno da quello che si legge dovrebbe raddoppiare ogni 2 o 3 giorni finoad un valore di 6000) i conti non tornano

grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente, perciò è dirimente il controllo ecografico
Saluti