100000 calcolato come rischio alla data del parto

Salve
ho ritirato stamane l'ultrascrinning e vorrei un consiglio sui risultati:
livello di free beta hcg k 41,5 iu/i a 25/05/2013: 1,16 MOM
livello di papp - a k 5,1 iu/i a 25/5/13: 1,03 MOM
LIVELLO DI NT 1,8 MM (CRL DI 64MM) :1,1,MOM
VALORI DEI MARCATORI CORRETTI DA PESO 49,5 KG

RISCHIO SINDROME DI DOWN : 1: 9422 CALCOLATO COME RISCHIO ALLA DATA DEL PARTO. BASSO RISCHIO. IL RISCHIO CORRELATO ALL'ETA' MATERNA ( 27 ANNI)PER LA SINDROME DI DOWN è 1:1202

RISCHIO SINDROME DI EDWARDS E PATAU INFERIORE A 1: 100000 CALCOLATO COME RISCHIO ALLA DATA DEL PARTO. BASSO RISCHIO.

DEVO SOTTOPORMI ALL'AMNIOCENTESI?
AIUTO!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori riportati indicano una condizione di basso rischio, quindi non vi sarebbero indicazioni all'amniocentesi. Deve peraltro considerare che la decisione di eseguire l'amniocentesi è esclusivamente della coppia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"