Quanto tempo deve passare da un cesareo all'altro?

Salve ho effettuato un TC elettivo il 29/11/2012. Ora vorrei riprovare con un altra gravidanza ma mi domando quanto deve passare di tempo tra un cesareo e l'altro?(perché immagino che io non possa sperare in un parto naturale la seconda volta) Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Ora vorrei riprovare con un altra gravidanza ma mi domando quanto deve passare di tempo tra un cesareo e l'altro?(perché immagino che io non possa sperare in un parto naturale la seconda volta) Grazie

Potrebbe iniziare a pensarci, anche per un eventuale parto di prova. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta ma cosa intende per "parto di prova"? parto naturale? grazie
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Esatto parto naturale, e in caso che travaglio di parto non parte oppure se se travaglio non va avanti o altre problematiche si farà cesareo. saluti