Incontinenza in gravidanza

Buongiorno,
uso l'account di mio marito.
Sono una donna di 34 anni alla 26a settimana di gravidanza. PARA 1031. Sono alta m1.60 e prima della gravidanza pesavo 53 kg, ora 61 kg. Durante ripetuti colpi di tosse ho avuto un episodio di incontinenza urinaria che mi ha molto imbarazzata. Volevo sapere se, oltre agli esercizi per il perineo, c'è qualcosa che posso fare x combattere il problema e quante sono le probabilità che esso sussista dopo il parto. Questo inconveniente non l'avevo preso in considerazione in quanto abbastanza giovane e normopeso, evidentemente mi sbagliavo.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Normalmente possono sussistere dopo il parto per poi migliorare nel tempo, utile dopo il parto una vista Uro-ginecologica. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno