Doppio ciclo scarso dopo pdgd

buona sera, la sera dell'undici maggio ho avuto un rapporto col mio fidanzato dove si è rotto il preservativo mentre stava uscendo verso le 10, al mattino sempre verso le 10 ho assunto la pdgd e dopo una settimana esatta (19 maggio) mi è cormparso un ciclo scarso ( che però non mi sembrava ciclo) che è durato 3 giorni. poi sempre e solo macchie scure poche fino a giorno 2 giugno (data attesa del ciclo) che è arrivato ma è durato solo 2 giorni. è possibile che sia l'effetto della pdgd? ho comunque dolori al seno e ho paura visto che non è il mio solito ciclo che è abbondande e denso.. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14,7k 309 185
La pillola del gd è stata assunta nei tempi, le perdite riferite possono essere normali. il ciclo dovrebbe presentarsi dopo 3-4 sett dall'assunzione della pdgd
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test