Pillola anticoncezionale e ritardo del sanguinamento da sospensione

Salve, vorrei sapere se è il caso che io mi preoccupi.
Ho finito di prendere venerdì sera il secondo blister di Yasminelle e a oggi nessun segno di mestruazioni, ho preso tutte le pillole regolarmente sforando al massimo di un'ora dall'ora in cui la prendo di solito.
Ho avuto anche un episodio di diarrea grave dopo mezz'ora dall'assunzione ma ho subito rimediato prendendone un'altra in seguito (sempre entro un ora dall'orario normale). Inoltre ho avuto dolori premestruali, ma ancora niente. ..
Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che da come riferisce non vi siano rischi, attenda con calma il ciclo che dovrebbe presentarsi nell'arco della sett di sospensione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio :)