Paura di una gravidanza...

Salve a tutti, ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo praticato del petting. Premetto che sono vergine, non c'è stata penetrazione, ma ho paura che il suo pene (forse bagnato) sia entrato in contatto con la parte esterna della mia vagina, nonostante io avessi le mutandine.. Tutto questo per davvero pochissimo tempo, solo che su internet leggo di tutto e sono preoccupata... Tra l'altro ho un ciclo che non è per niente regolare.. Quindi aspettarlo sarebbe inutile.. Sono tentata dal prendere la pillola del giorno dopo..

p.s oggi ho avuto una piccola perdita di sangue, di colore più marrone che rosso...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce, ritengo che non vi sia alcun rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"