ho fatto sesso senza preservativo

salve dott, le scrivo perchè sono molto preoccupata. Sabato scorso ho fatto sesso non protetto, ero nel periodo molto fertile... ovviamente è venuto fuori, ma sono lo stesso preoccupata; Lui mi dice che non si bagna mai e che il liquido preiaculatorio gli esce qualche secondo prima di venire ma prima è sempre asciutto.. adesso da una settimana avverto fitte allo stomaco... posso essere incinta? dopo una settimana posso avvertire sintomi di gravidanza? è vero che ci possono essere ragazzi che non si bagnano? attendo al piu presto una sua risposta... Sono troppo in ansia....

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Questa news risponde ad alcune sue domande.
La "famosa" goccia preiaculatoria molto spesso non viene avvertita dal partner maschile , e per informazione corretta , non sempre sono presenti degli spermatozoi.
Quindi il rischio sussiste e al primo ritardo per sicurezza esegua un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve Dr. Blasi, le rispondo dicendo che oggi mi è venuto il ciclo... adesso posso stare tranquilla? ho avuto il rapporto il 9 giugno e oggi ne abbiamo 21, se c'era rischio di gravidanza mi sarebbero venuti o devo aspettare il prossimo mese?

SALUTI
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Meglio così,adesso pensiamo ad un contraccettivo adeguato.
Saluti