Sesso senza preservativo

salve dottore ho penetrato la mia ragazza per pochissimi secondi senza preervativo e prima di penetrarla mi sn passato l'amuchina sul pene... per pochi secondi c'e possibilita di gravidanza?? il suo ciclo viene sempre ogni 25 giorni e ieri nn doveva essere un giorno fertile....
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per noi è veramente difficoltoso rispondere a tutte queste domande che vertono su un metodo contraccettivo definito COITO INTERROTTO, in quanto difficile stabilire l'eventuale presenza del "liquido preiaculatorio" e se all'interno di quest'ultimo ci fosse la presenza di alcuni spermatozoi.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Attendiamo serenamente il flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
dottore ritiene necessario prendere la pilola?