Assunzione prima pillola

Buonasera, dopo una sospensione di 4 mesi delle pillola Fedra e dopo aver consultato un medico e fatto gli esami del sangue, ho preso oggi la prima pillola Zoely. Ieri sera avevo delle perdite, sta mattina anche dolori da ciclo. Ho preso la prima pillola alle 13 ma dal pomeriggio, il mal di pancia è rimasto ma il ciclo è come se fosse bloccato. É possibile che sia la pillola?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
No, nessuna correlazione probabile con la pillola, ne continui la regolare assunzione
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"