Perdite prolungate

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni, vi chiedo un consulto perché nelle ultime 4 settimane ho avuto ogni giorno perdite di sangue, che in questi giorni si stanno intensificando. In questo periodo ho spesso dolori addominali, giramenti di testa e molta debolezza, inoltre, a quanto pare, ho saltato il ciclo!sono molto preoccupata perché non so cosa sia a provocare il problema. Purtroppo per varie cause riuscirà a fare una visita ginecologica solo i prossimi giorni e vorrei sapere se è il caso di recarmi al pronto soccorso! Attendo una cortese risposta e ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale e solo in caso di perdite di tipo emorragico recarsi in ospedale
La debolezza è dovuta alle perdite che potrebbe ro essere causa di anemizzazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"