Il mio ragazzo, il 30 maggio mi è tornato il ciclo ma molto strano

Buongiorno,
ho avuto il ciclo (il mio è abbastanza irregolare) il 3 maggio, il 22 ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, il 30 maggio mi è tornato il ciclo ma molto strano in quanto ho avuto il flusso per due giorni scarsi poi perdite varie molto scure fino ad avere una perdita rosata il quinto giorno. Preoccupata da questo ho fatto il test il pomeriggio del giorno dopo ed è risultato negativo.
l'ho effettuato troppo presto? E' possibile che si trattasse di un falso negativo?
La ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo non dovrebbe correre rischi. Il test è affidabile dopo 15-20gg dopo il rapporto a rischio, in caso, però, di ritardo mestruale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Il fatto è che il ciclo è stato un pò anomalo,soprattutto mai successo che mi arrivasse dopo 27 giorni. Ho un ciclo irregolare si ma sempre 30 35 giorni. Il test che ho effettuato su chiama vita plus, ma su internet non c'è traccia di questo. La ringrazio