Assunzione pillola lerna

Salve, sto assumendo la pillola Lerna e ho perso (materialemente!) tre pillole con il principio attivo. Mi chiedevo se, per non ricomprare una scatola per sole tre pillole, potessi evitare di prenderle e procedere direttamente al momento dell'interruzione. la protezione contraccettiva resta invariata? La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' un comportamento poco ortodosso che crea problemi di perdite di sangue e di copertura contraccettiva
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente