Norlevo e perdite

Salve,
la notte del 29/06 non essendoci accorti che il profilattico si era sfilato, abbiamo avuto un rapporto non protetto proprio nei giorni in cui ero fertile, secondo ai calcoli avrei dovuto avere l'ovulazione proprio il 30. Dopo circa nove ore e mezzo ho assunto Norlevo. Ho avuto le ultime mestruazioni il 18/19 giugno, adesso però a circa 6 giorni dalla pdgd ho abbondanti perdite simili alle mestruazioni, non ho i soliti dolori mestruali e il colore è un pò diverso, per cui si esclude che siano le metruazioni ?
Sarebbe un anticipo di 10 giorni...
Se non lo fosse dovrei aspettare le mestruazioni alla data prevista?
Ho capito che non ci sono degli standard sull'assunzione della pillola, ma mi piacerebbe avere delle delucidazioni da un esperto, purtroppo non ho il tempo di andare dal mio medico curante.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite sono dovute alla pdgd, sono normali. Il ciclo dovrebbe ripresentarsi dopo 3-4 sett
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"