Pillola del giorno dopo

Ho avuto due rapporti a rischio in due giorni consecutivi, però non sono certa che al secondo rapporto l'eiaculazione sia avvenuta fuori dalla vagina. Per sicurezza ho preso Norlevo, facendo i calcoli a 43 h circa dal primo rapporto e a 18 h circa dal secondo. Ho un ciclo abbastanza regolare di 31 giorni e facendo il calcolo del giorni fertili l'ovulazione dovrebbe avvenire intorno al 21 agosto, con successivo ciclo il 6 settembre. C'è la possibilità che possa rimanere incinta? La pillola mi protegge da entrambi i rapporti a rischio? C'è la possibilità che non abbia perdite indotte dalla pillola prima del ciclo? Grazie in anticipo per la risposta, sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pdgd è stata assunta nei limiti, dopo 5-6gg potrebbero verificarsi delle perdite di sangue, il ciclo dovrebbe ritornare dopo 3-4 sett
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"