Cambio pillola

Salve, volevo porvi il mio problema, ho assunto per due anni la pillola yaz, poi , a causa di forti dolori durante il ciclo, l'ho cambiata, passando a lusinelle , ma non mi sono trovata bene, e dopo due mesi ho deciso di riprendere yaz, ho assunto la prima compressa attiva di yaz quattro giorni dopo aver finito la confezione di lusinelle, in teoria la pausa di lusinelle é di sette giorni, io dopo quattro ho ripreso la yaz!
Il mio comportamento é stato corretto?
sono coperta?
saluti!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' coperta se ha assunto correttamente le successive pillole, avrebbe dovuto iniziare al 7 g, ma è ininfluente ai fini della copertura
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilitá!