Pillola e ciclo

Gentili dottori, sono alla fine del terzo blister di Lybella. Ieri sera alle 21.30 ho assunto l'ultima pillola del blister e oggi a meno di 24h dall'assunzione dell'ultima pillola ho già dolori pre ciclo e qualche macchiolina marrone/rossa...è normale che il ciclo cominci cosi presto? in genere dovrebbe comparire al 2/4 giorno di sospensione...ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale, il ciclo può manifestarsi durante qualsiasi giorno di pausa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"