Saltare il mestruo con triminulet

salve gent.dottore, vorrei sapere come posso anticipare ritardare o anche
saltare il ciclo per un solo mese? prendo da qualche mese una pillola trfasica,
triminulet,penso abbi
a un procedimento diverso rispetto ad una pillola monofasica. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il TRIMINULET è una trifasica (etinilestradiolo+gestodene) a 21 confetti, ma il comportamento è identico alle monofasiche: DEVE SALTARE I 7 GIORNI DI PAUSA.
Non ci sono effetti patologici,come spesso sento dire in giro.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1955-programmare-il-momento-della-mestruazione.html
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI