Cisti ovarica

Salve dottore,
prendo la pillola yasmin e non ho mai avuto il ciclo da quando l'assumo sn stata dal mio medico e ha trovato una cisti di 3 cm circa nell'ovaio. Mi ha scritto degli esami di routine e in piu antitrombina III A.P. PGT e Ca 125 che leggendo su internet è un marker tumorale. Mi devo preoccupare?? posso avere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Al momento non vi sono motivi di preoccupazione, esegua gli esami prescritti e ne riporti l'esito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
L'esito degli esami sono i seguenti :
azotemia 28
glicemia 84
globuli rossi 4.63
globuli bianchi 9.11
got 16
gpt 20
acido urico 9.7
bilirubina tot 0.42
triglicediri 262
colesterolo totale 248
colesterolo hdl 48
antitrombina III 131, 16
temmpo di protombrina 12.90
attivita di protombina 118.56
inr 0.91
ratio 0.92
tempo di tromboplastina parziale 29.30
insulina 16. 11
ft3 4.92
ft3 16.67
tsh 2.37
ca 125 8.53

è stato effettuato anche l'esame della tiroide poichè prendo eutirox 50 per un ipotiroidismo. i valori come sn??
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gli esami sembrerebbero tutti nella norma, anche se mancano i valori di riferimento. Deve verificare che la cisti, con l'assunzione della pillola, si riduca di volume nell'arco di 4-6 mesi
Saluti