Presenza di candida

ciao a tuti.. sono un ragazzo di 20 anni? siccome giorno 26 ho avuto un intervento nel rene sx mi anno inserito uno stent doppio jj.. e poi mi anno inserito un catetere... 3 giorni fà ho avuto un rapporto con la mia ragazza non protetto e oggi nel glande mi sono spuntate non so ke siamo cose bianche che non silevano.. per favore mi potete dire che cosa puo essere? sono troppo preoccupato...grazieee
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si capisce cosa vuole trasmetterci,per cui farei riferimento al chirurgo operatore che ha il privilegio di visitarLa. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it