La sera un pò internamente

Bgiorno....
sono a 6 settimane e 4 giorni...
ma da martedì sto soffrendo un forte bruciore interno...non so cosa fare,sto utilizzando GynoCanesten crema solo la sera un pò internamente e esternamente ma non ho nessun benificio...se per favore mi rispondete non so più che fare.
attendo risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una Candida, normale in gravidanza. Per la terapia deve però consultare il suo ginecologo, non essendo possibile fare terapie online
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"